Convenzione AIGA La Spezia – Associazione Italiana Giovani Avvocati

Benvenuto, associato AIGA La Spezia!

Questa pagina è dedicata a te e alle offerte che ti mettiamo a disposizione tramite la tua Associazione di riferimento.
Il broker ha, da sempre, un orientamento fortemente volto al cliente e alle sue esigenze. Non ci proponiamo ad AIGA La Spezia come mero comparatore di prezzi ma come partner tangibile per affiancare i giovani avvocati nelle proprie scelte assicurative.

Un libero professionista, oggi, deve necessariamente pensare autonomamente alla copertura di alcuni rischi legati non soltanto alla propria professione, ma anche alla propria vita privata e alla propria famiglia.

Abbiamo selezionato le polizze infortuni e dialogato con le compagnie al fine di trovare una soluzione che non soddisfi soltanto le esigenze di prezzo di un giovane avvocato, ma anche quelle di protezione e tutela della propria salute e della propria capacità lavorativa.

La presente convenzione non è statica, ma è sempre pronta ad aprirsi a nuove possibilità in caso si verifichino le condizioni di poter accedere a soluzioni migliorative.

Siamo disponibili a conoscere e incontrare gli associati per la sottoscrizione della Convenzione AIGA La Spezia, per maggiori informazioni sulle coperture, per studiare piani assicurativi personalizzati.

La nostra presenza sul territorio può facilitare i contatti in caso di necessità riguardanti la gestione delle pratiche assicurative e di eventuali sinistri.

*** Per tutti gli avvocati che sottoscriveranno una delle offerte proposte in convenzione mettiamo a disposizione uno SCONTO DEL 30% SULLA TARIFFA RC AUTO della compagnia ITAS Mutua ***

CLICCA QUI PER VEDERE LA CONVENZIONE POLIZZA INFORTUNI

CLICCA QUI PER VEDERE LA CONVENZIONE POLIZZA RC PROFESSIONALE

In ottica di sviluppare un rapporto continuativo con AIGA La Spezia stiamo lavorando a convenzioni che vadano ad interessare anche altre tipologie di polizza.

 

 

→Vai all’articolo sul nostro blog: Polizza di RC Professionale per gli avvocati e Polizza Infortuni: quali novità?

Ultimi articoli dal nostro blog

Facebook

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.

Avo Centro Assicurativo Broker è associato AIBA:

avo-centro-assicurativo-broker-iscritto-aiba