A Tutelaspezia le polizze contro il terremoto di Avo Centro Assicurativo

tutelaspezia-bannerTutelaspezia, 1 e 2 ottobre 2016

Appuntamento con Tutelaspezia in data 1 e 2 ottobre. Un weekend all’insegna di prevenzione, cura e ripristino del territorio da terremoti, alluvioni e frane. L’evento si terrà a La Spezia, al centro fieristico Speziaexpò. La cornice è quella di un territorio che più di una volta ha dovuto fronteggiare catastrofi naturali: ricordiamo, fra tutte, l’alluvione del 25 ottobre 2011.

La manifestazione è organizzata da MI.VA e beneficia di numerosi patrocini: quelli della Regione Liguria, della Provincia di La Spezia e della maggioranza dei comuni dello spezzino, di associazioni di categoria e per la tutela del territorio.

Polizze contro il terremoto e l’alluvione a Tutelaspezia

Anche Avo Centro Assicurativo Broker sarà a Tutelaspezia, presentando coperture assicurative per i cosiddetti “rischi catastrofali”: polizze contro il terremoto e l’alluvione rivolte a privati ed aziende.

Sarà possibile usufruire di uno speciale SCONTO FIERA sulle polizze che contengono la garanzia terremoto per tutta la settimana, dal 1 al 7 ottobre.

Non solo stand. A Tutelaspezia si terranno convegni ed interventi informativi aperti a tutti. Dal sito web della fiera è possibile scaricare il programma per avere una visione completa delle tematiche trattate.

Anche Valentina Orlandini di Avo Centro Assicurativo Broker sarà fra i relatori, Domenica 2 ottobre, alle ore 13.00, con un intervento dal titolo Terremoto e alluvione: e se ci fosse una polizza?

tutelaspezia

Compagnie assicurative e polizze contro il terremoto

A seguito degli ultimi gravi sismi si è spesso sentito parlare dell’importanza di polizze contro il terremoto. Più di una volta è stata lanciata, ma non ancora accolta, la proposta di polizze obbligatorie contro questo rischio.

Per questo passo i tempi non sono ancora maturi, e per le compagnie assicurative quello catastrofale continua ad essere un ramo pericoloso nel quale investire.

Spesso non viene indennizzata la totalità del danno, e le quote che restano a carico di famiglie ed imprenditori sono molto alte ed invalidanti.

Ci sono alcune compagnie, tuttavia, che si distinguono fornendo ottime coperture, ad oggi fondamentali per vivere con maggior tranquillità la sismicità del nostro territorio.

L’appuntamento è quindi sabato 1 e domenica 2 ottobre a Tutelaspezia, per tutti coloro che desiderano un’informazione completa ed esaustiva sui rischi e le precauzioni che si possono prendere per quanto riguarda terremoto, alluvioni e frane.

Preventivo Assicurazione Terremoto

Compila il nostro form e richiedi adesso un preventivo assicurazione terremoto!

Leave a Reply

Ultimi articoli dal nostro blog

Facebook

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.

Avo Centro Assicurativo Broker è associato AIBA:

avo-centro-assicurativo-broker-iscritto-aiba